Il Bollo auto ovvero la tassa sulla proprietà del veicolo va pagata annualmente da tutti i possessori di una o più automobili, anche se l’automobile non viene messa in circolazione.

Il costo dipende dalla potenza del veicolo espressa in KW, dettaglio che trovate sulla carta di circolazione o sul libretto dell’auto.

Essendo una tassa regionale, il costo del bollo auto può cambiare da regione a regione. Nei casi di furto, demolizione o vendita questa tassa non deve essere versata.

Esistono inoltre altri parametri in base ai quali il bollo auto può non essere pagato, ad esempio se il proprietario è invalido oppure se l’automobile appartiene alla categoria di auto storiche o se l’automobile produce un basso livello di inquinamento.

Tra i numerosi servizi offerti dall’Agenzia Ilario trovi anche quello relativo al pagamento del bollo auto senza nessun costo aggiuntivo, dove ti garantiamo una consegna immediata.

L’Agenzia Ilario garantisce infatti un livello del servizio ottimale confermando una visione cliente-centrica della sua attività.

Richiedi informazioni

Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

Powered by Xonex.it