Agenzia Ilario effettua Rinnovi Patente su tutta Roma

Se la tua patente è scaduta o sta per scadere, affidati alla nostra Agenzia per avviare la pratica di rinnovo patente a Roma. Attraverso il nostro servizio di rinnovo della patente potrai ottenere in modo semplice e sicuro il rinnovo di questo documento senza inutili perdite di tempo, anche per quelle patenti scadute da svariati anni.

Per capire quando rinnovare la patente bisogna considerare diversi fattori a partire dall’età del conducente oltre che la categoria di appartenenza della patente stessa.

La variabile imprescindibile resta comunque la data riportata sul documento. Al compimento dei 50 anni di età, ad esempio, la patente va rinnovata ogni 5 anni, a 70 anni ogni 3 anni mentre al compimento degli 80 anni la patente ha una validità di soli 2 anni.

Per ottenere il rinnovo è necessario effettuare una visita medica presso la nostra sede al fine di verificare i requisiti psicofisici necessari per mantenere l’abilitazione alla guida. In sede di visita è fondamentale essere muniti oltre che della propria patente originale anche di una foto-tessera e di occhiali o lenti a contatto qualora vengano portati abitualmente. In caso di smarrimento o sequestro è necessario fornire il verbale di sequestro e un documento d’identità valido.

Scegli l’Agenzia Ilario per professionalità, serietà e velocità nel rilascio del rinnovo patente a Roma.

Richiedi informazioni

Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

Powered by Xonex.it